
La storia di Rolex e
Dura da sessant’anni la collaborazione tra Hausmann & Co. e Rolex. La Casa ginevrina, colosso per qualità e cultura orologiera, e Hausmann & Co., punto di riferimento dell’Alta Orologeria a livello internazionale con 230 anni di attività alle spalle, hanno da sempre condiviso gli stessi valori, considerando il tempo come sinonimo di orgoglio e responsabilità. L’apertura della Boutique Rolex nel cuore della Città Eterna va a coronare questo sodalizio di lunga data con l’obiettivo di rafforzare la presenza del Brand in Italia all’insegna della qualità e del servizio.

La relazione tra Rolex e Hausmann & Co. ha inizio negli anni Sessanta, quando Hausmann & Co. rappresentava la Maison ginevrina sulla centralissima via del Corso. Un legame che si rafforza con l’apertura nel 2001 del negozio in via dei Condotti e nel 2010 in via del Babuino, entrambi rivenditori autorizzati sotto l’insegna Hausmann & Co. Un legame che si è sempre più rinsaldato portando all’apertura di un’esclusiva Boutique monomarca nella celebre via dei Condotti.
Hausmann & Co. può vantare un Centro Assistenza fra i più grandi in Italia, certificato e autorizzato Rolex. Un’eccellenza per la revisione e riparazione, grazie alla competenza e alla formazione degli orologiai che operano rigidi controlli di qualità con macchinari altamente sofisticati. Hausmann & Co. segue la procedura e gli standard di qualità dettati da Rolex, per garantire che ogni orologio Rolex esca dal laboratorio conforme alle specifiche estetiche e funzionali d’origine.