Orologi SwissKubik
La storia
Qualità e perfezione dell’artigianato svizzero.
Gli Swiss Kubik sono rotori carica orologi realizzati a mano: sono in grado di riprodurre un movimento perpetuo per garantire il corretto funzionamento del segnatempo automatico.
Da oltre 10 anni, le più prestigiose case svizzere raccomandano la qualità del Brand Swiss Kubik che nasce da una produzione 100% Made in Switzerland: i componenti e i materiali, gli artigiani che ogni giorno si dedicano con cura e dedizione ad ogni singola scatola, assicurano un rotore dall’anima tradizionale svizzera, ma con uno sguardo all’innovazione.
Lo stile
Ogni rotore permette all’orologio una carica continua grazie ai 1.900 giri al giorno, la frequenza ideale per la maggior parte dei segnatempo automatici: un accessorio indispensabile per tutti gli appassionati e che garantisce un’autonomia di 3 anni grazie alle batterie alcaline da 1,5 volt.
Il design è essenziale con un’unica forma per tutti i modelli singoli: un cubo di dimensione 10cm x 10cm dalle linee decise, pulite ed eleganti, disponibile in diverse varianti di colore e materiale, dal più classico al più raffinato.
Startbox
La collezione Startbox propone modelli classici con una palette di colori a tinta unita. Uno stile essenziale nella veste e nella forma, ma caratterizzato da una superficie in Soft Touch che conferisce al rotore una sensazione piacevole al tatto.
Masterbox
I rotori della linea Masterbox hanno un abbigliamento più complesso: la superficie si veste in legno, pelle, alluminio e altri materiali pregiati, assieme ai minuziosi dettagli come la cucitura superiore o la lucidatura.
Ogni modello è personalizzabile in base all’aspetto del proprio orologio, così da garantire ad ogni appassionato un accessorio completo e perfettamente in linea con i segnatempo della propria collezione.