Orologi Giuliano Mazzuoli, il prestigio del tempo
Giuliano Mazzuoli è stato definito “un creativo e un inventore, inventore di cose belle”. Designer italiano raffinato e originale, con uno stile essenziale ma ricercato, rivolge il proprio intuito creativo e la passione per il design al mondo dell’orologeria e si dedica allo sviluppo di prestigiosi segnatempo, esclusivi per le linee estetiche, i virtuosismi tecnici e i materiali impiegati. Ogni collezione di orologi ideata da Giuliano Mazzuoli testimonia un ingegno creativo e una sensibilità interpretativa che uniscono i valori della tradizione ad una vivacità innovativa, un connubio complice di strumenti del tempo di disinvolta ricercatezza.
Lo Stile Giuliano Mazzuoli
Semplicità, armonia, essenzialità ed eccellenza qualitativa diventano il filo conduttore di tutte le realizzazioni; espressione di una vera e propria filosofia imprenditoriale che non contempla alcun compromesso con le aspettative del mercato privilegiando una manifattura di altissimo livello.
“Chi compra gli orologi disegnati da me non lo fa per avere un oggetto riconoscibile al polso, ma per il proprio piacere, che nasce dalla ricerca di emozioni attraverso il prodotto, condividendo con me i valori della semplicità, originalità e italianità.”
La Collezione Manometro
Un orologio dalla forma marcatamente tonda, disegnato senza ornamenti o dettagli tipici dell’orologeria classica. Una essenzialità che deriva dall’ispirazione meccanica: un manometro, per misurare la pressione dell’aria, si traduce in uno strumento di misurazione del tempo. Declinato anche nella piccola e caratteristica versione femminile, e in una divertente e moderna versione da tasca.
Per visitare il sito ufficiale di Giuliano Mazzuoli clicca qui!