Rolex Certified Pre-Owned La nostra selezione Oyster Perpetual Day-Date 36
Rolex Certified Pre-Owned

Oyster Perpetual Day-Date 36

1990, 36 mm, Oro 18 ct.g
Referenza: 18348
Prezzo 27.500 € IVA incl
Corriere espresso assicurato / Ritiro in Boutique | Carta di credito / Bonifico
Corriere espresso assicurato
Ritiro in Boutique
Carta di credito / Bonifico
rolex-cpo-two-year-international-guarantee-landscape
Garanzia internazionale di due anni

La carta di garanzia Rolex Certified PreOwned, rilasciata al momento della vendita, sancisce ufficialmente l’autenticità dell’orologio alla data di acquisto e ne garantisce il corretto funzionamento per due anni a partire da quella data.

Simbolo di eccellenza

Ogni orologio Rolex di secondo polso è soggetto agli stessi meticolosi controlli cui sono soggetti presso il servizio postvendita i modelli acquistati nuovi: viene quindi esaminato e testato secondo i criteri più rigorosi. Il sigillo Rolex Certified PreOwned che correda l’orologio ne indica lo status di segnatempo di secondo polso Rolex certificato.

Presentazione

Ogni orologio Rolex Certified PreOwned è presentato in una pochette dedicata ed è accompagnato dal sigillo Rolex Certified PreOwned, dalla carta di garanzia internazionale di due anni, dalla brochure sui servizi di manutenzione e dai documenti ufficiali.

Modello
Oyster Perpetual Day-Date 36
Referenza
18348
Materiale cassa
Oro 18 ct.g
Diametro
36 mm
Lunetta
Lunetta fisso, incastonati
Cristallo
Zaffiro
Quadrante
Argentato 8 diamanti 2 baguette
Calibro
3155
Movimento
Automatico
Autonomia
Circa 48 ore
Materiale bracciale
Tipo bracciale
President
Chiusura bracciale
Crownclasp
Corredo originale
Astuccio e garanzia originali
Anno
1990
Il Day-Date, la quintessenza del prestigio e dell’eccellenza Rolex.

Nel 1956, anno della sua presentazione, l’Oyster Perpetual Day‑Date rappresenta un’importante innovazione: è il primo orologio da polso al mondo con calendario a indicare, a complemento della data, il giorno della settimana in lettere e per esteso all’interno di una finestrella sul quadrante. È disponibile solo in oro 18 ct e platino 950.

Day-Date

Contattaci

rcpo-send-us-a-message-pos-bucherer-cpo-geneva-2403mg-0032-landscape-scaled
Invia un messaggio

Inserisci il tuo messaggio

Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio e risponderemo quanto prima.

"*" indica i campi obbligatori

Chiudi