I giovani talenti tornano all’Opera con la VII edizione del Premio Hausmann & Co. – Dedicato a chi ha talento

I giovani talenti tornano all’Opera con la VII edizione del Premio Hausmann & Co. – Dedicato a chi ha talento.

Nell’edizione 2022 del Premio Hausmann & Co., la Casa romana ha scelto un partner prestigioso come il Teatro dell’opera di Roma, custode di una secolare tradizione nell’ambito dell’opera lirica.

Il Premio è a sostegno dei nuovi talenti ed è dunque rivolto ai giovani artisti di “Fabbrica” Young Artist Program. Gli obiettivi sono la diffusione dell’arte musicale, la formazione e valorizzazione professionale di artisti e tecnici, nonché l’educazione musicale della collettività.

A fianco di Hausmann & Co., per la prima volta, il Brand IWC Schaffhausen, leader mondiale nel segmento degli orologi di lusso, che con Hausmann & Co. condivide una lunga tradizione di mecenatismo.

Il Premio Hausmann & Co., istituito nel 2012, individua e sostiene le giovani promesse nel settore dell’arte e della scienza, e in questi anni ha visto avvicendarsi partner d’eccezione come fra gli altri la Fondazione Bambino Gesù e l’Accademia di Belle Arti di Roma.

Nello scorso mese di giugno, l’esclusiva cornice delle Terme di Caracalla ha fatto da cornice alla serata di gala della settima edizione del premio Hausmann & Co. Il premio è stato consegnato ai partecipanti alla terza edizione di “Fabbrica” – The Young Artist Program del Teatro dell’Opera di Roma, che nel maestoso complesso monumentale mette in scena il suo cartellone estivo.

 

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

Tags: Premio Hausmann & Co.
Stories