Rolex - Datejust 31 - 278278
Rolex - Datejust 31 - 278278
Contatti
  • Contattaci telefonicamente

Rolex Datejust 31

Oyster, 31 mm, oro giallo
M278278-0036

  • Referenza

    278278

  • Cassa

    Oyster, 31 mm, oro giallo

  • Lunetta

    Zigrinata

  • Impermeabilità

    Impermeabile fino a 100 metri

  • Movimento

    Perpetual, meccanico, a carica automatica

  • Calibro

    2236, Manifattura Rolex

  • Autonomia

    Circa 55 ore

  • Bracciale

    President (3 file), elementi semicircolari

  • Quadrante

    Dark grey con diamanti

Rolex - Datejust 31 - 278278
Il quadrante <i>dark grey</i> Il quadrante <i>dark grey</i>

Il quadrante dark grey

Il quadrante presenta diamanti in castoni d’oro 18 ct. La finitura soleil crea delicati riflessi di luce su molti quadranti della collezione Oyster Perpetual. Per ottenerla, si fa ricorso a sapienti tecniche di spazzolatura che producono lievi scanalature che si diramano dal centro del quadrante verso l’esterno. La luce si propaga uniformemente lungo ogni incisione, dando vita a un leggero, caratteristico bagliore che si sposta a seconda della posizione del polso. Una volta che la finitura soleil è stata completata, il colore del quadrante viene applicato usando la deposizione fisica da vapore o la galvanoplastica. Un sottile strato di vernice conferisce al quadrante il suo aspetto finale.

Lunetta zigrinata Lunetta zigrinata

Lunetta zigrinata

La lunetta zigrinata è un tratto distintivo degli orologi Rolex. La lunetta zigrinata dell’Oyster aveva in origine una funzione: serviva ad avvitarla alla cassa, contribuendo così a garantire l’impermeabilità dell’orologio. La zigrinatura era, di conseguenza, l’esatta riproduzione di quella del fondello che, per le stesse ragioni, veniva avvitato alla cassa con degli appositi strumenti Rolex. Col tempo la zigrinatura si è trasformata in un elemento estetico, un segno distintivo di Rolex che per questo Datejust 31 è disponibile in oro.

Oro giallo 18 ct Oro giallo 18 ct

Oro giallo 18 ct

Disponendo di una fonderia propria, Rolex ha sviluppato un savoir‑faire senza pari nella produzione delle migliori leghe in oro 18 ct. In funzione della proporzione di argento, rame, platino o palladio che viene aggiunta, è possibile ottenere diversi tipi di oro 18 ct: giallo, rosa o bianco. Ognuno di essi è realizzato a partire da metalli estremamente puri, che vengono sottoposti a meticolosi test in uno specifico laboratorio interno Rolex dotato di una strumentazione all’avanguardia. Solo dopo la selezione dei metalli più adatti sarà possibile passare alla preparazione della lega e alla sua messa in forma, sempre con la massima attenzione per i dettagli. La ricerca di Rolex per l’eccellenza inizia dalle materie prime.

disponibilitÀ dei modelli disponibilitÀ dei modelli DISPONIBILITÀ DEI MODELLI

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive di Rolex e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli del Marchio.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Hausmann & Co. è orgoglioso di far parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

COME REGOLARE IL DATEJUST

Sinonimo di eccellenza e affidabilità, gli orologi Rolex sono progettati per essere indossati ogni giorno e, a seconda del modello, sono assolutamente adatti per praticare numerosi sport e altre attività. Costruiti per durare, questi orologi sono caratterizzati da un’estetica inconfondibile e senza tempo. L’Oyster Perpetual Datejust 41 è l’emblema dell’eleganza classica. Scopri quest’orologio e come regolare l’ora e la data guardando il film.

Un soffio di colore e poesia, una sensazione di rinascita. I quadranti dei nuovi Datejust 31 sono un condensato di energia primaverile ricca di promesse. Rolex presenta tre nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Datejust 31 che si distinguono per il loro quadrante con motivo floreale. Questo design inedito, che ricorda le praterie selvatiche quando arriva la bella stagione, esibisce 24 fiori diversi tra loro per la finitura: soleil, opaca o grainé. Ognuno è illuminato da un diamante, una nota scintillante incastonata nel cuore delle corolle.

CONTATTI

Si prega di specificare la modalità di contatto preferita e risponderemo il più rapidamente possibile.

    *Nome
    *Cognome
    *Email
    *Telefono
    *Campi obbligatori
    Contattaci

      * i campi con l'asterisco sono obbligatori

      In Hausmann & Co. prestiamo molta attenzione alla Vostra privacy e crediamo nell'informazione qualificata e non invadente.


      Iscriviti alla newsletter