Il rosso e il nero per celebrare il 1° anniversario della Boutique Tudor Hausmann & Co.
Hausmann & Co. e Tudor hanno festeggiato a La Lanterna di Fuksas il primo anno di vita della Boutique di Via dei Condotti a Roma.
Dallo spirito visionario del fondatore – Hans Wilsdorf – sempre presente nell’espressione della Marca sia a livello di design che di immagine, è nata l’idea di celebrare l’anniversario della Boutique dedicando l’esclusiva serata al tema “Il Rosso e il Nero”, i colori del marchio TUDOR. Il rosso a esprimere il cambiamento, novità, passione, il nero a simboleggiare la tradizione.
Durante la serata, è stata presentata la prestigiosa collezione Tudor e gli ospiti sono stati invitati a scoprirla attraverso un viaggio nell’Universo Tudor e nella filosofia #BORNTODARE.
Il Rosso e il Nero sono stati i protagonisti della serata con effetti scenografici e performance artistiche, proiezioni e giochi di luce, il dress code per gli invitati.
Hanno preso parte alla esclusiva serata molti ospiti prestigiosi accolti da Francesco Hausmann, Benedetto e Giulia Mauro, padroni di casa del Gruppo Hausmann & Co., e Stefan Muller, Renato Scloza, Roland Enderli e Amael Graber, management della casa ginevrina.