I gioielli Hausmann & Co. in autunno: un grande successo sulla carta patinata!
Sono molte le riviste femminili che hanno scelto le proposte Hausmann & Co. per illuminare le fotografie sulle loro pagine patinate.
Nel mese di novembre di quest’anno, D di Repubblica ha scelto le creazioni Hausmann & Co. da accostare ai prestigiosi orologi Patek Philippe. Prima l’anello della collezione Cinque Terre, con onice e diamanti black, proposti insieme al modello femminile del Nautilus in oro bianco.
Poi è la volta degli orecchini con grandi gocce di morganite e diamanti, della collezione Drops, e dei nuovi anelli della collezione Vis-à-vis con cuori di ametista e di rodolite, combinati in una montatura leggera con diamanti brown, accostati all’orologio maschile della collezione Calatrava.
E’ sempre la collezione di anelli Vis-à-vis protagonista della pagina dedicata ai gioielli di Grazia. Al centro di una pagina sul tema romantico dei cuori, spicca l’anello con due cuori in oro bianco con acquamarina.
Io Donna, rivista femminile de Il Corriere della Sera, nella edizione dedicata al matrimonio “Wedding Book”, sceglie due anelli delle collezioni storiche Hausmann & Co. In oro bianco, l’anello a fascia con diamanti, della collezione 1794. In oro rosa, l’anello Doppio Infinito in oro rosa con diamanti, appartenente alla collezione Infinito.