Hausmann & Co. e IWC Schaffhausen: nuova boutique nella città eterna
Roma, 25 ottobre 2023 – IWC Schaffhausen consolida la sua presenza a Roma con un partner storico d’eccezione, Hausmann & Co.: è stata inaugurata la nuova Boutique in Via del Babuino 95, prestigioso indirizzo nel cuore del Tridente romano. Questa importante apertura segue a poca distanza di tempo quella della Boutique del brand in Via Montenapoleone 21 a Milano.
Situata all’interno di un palazzo storico di Roma, si sviluppa su una superficie di circa 100 metri quadrati. Avvolta nella luce naturale, che fa il suo ingresso dalle ampie vetrine e dalle finestre del primo piano, è la cornice perfetta per dare risalto ai prestigiosi segnatempo della storica manifattura di Schaffhausen.
Grazie all’elegante abbinamento di legno scuro, di pregiato marmo bianco statuario e di finiture sofisticate, IWC Schaffhausen ha creato un’atmosfera raffinata che consente ai visitatori di avvicinarsi all’arte dell’orologeria svizzera in un accogliente salotto romano.
Una ospitale lounge al primo piano offre la possibilità di esplorare le collezioni iconiche del Brand in un contesto confortevole e rilassante, un ambiente elegante ed intimo dove poter organizzare attività e incontri esclusivi.
Con l’apertura di questa nuova boutique a Roma, Hausmann & Co. e IWC Schaffhausen hanno consolidato la loro lunga relazione basata sulla qualità, la responsabilità e l’attenzione al cliente, valori che accomunano due aziende storiche che rappresentano heritage e futuro dell’alta orologeria. Una collaborazione che risale agli anni ’70, quando Hausmann & Co. decise di iniziare l’importazione e distribuzione del Brand IWC Schaffhausen nel mercato italiano.