Una serata memorabile, per celebrare il 230° anniversario di Hausmann & Co.

Il 18 giugno si è tenuto il Grand Opening Event di Hausmann & Co. per la nuova riapertura della Boutique EDGE in via del Babuino 63, occasione che ha visto la celebrazione dell’importante anniversario: 230 anni di Attività del Gruppo. Uno street party che si è svolto tra le Boutique situate nel cuore del Tridente romano, tra via del Babuino e via di S. Giacomo.  Una serata esclusiva in cui hanno presieduto i co-amministratori di Hausmann & Co. Francesco Hausmann e Giulia Mauro e tantissimi esponenti delle Maison dell’Alta orologeria.
Gli ospiti hanno potuto esplorare la nuova Boutique EDGE, a ritmo di dj-set, food&drink e scenografici proiezioni luminose e videomapping.

L’atelier del tempo LOFT, dedicata all’universo vintage, Rolex Certified Pre-Owned e ai Brand Indipendenti, ha ospitato per la prima volta a Roma,  Watchmakers in LOFT, un’esposizione esclusiva di pezzi speciali provenienti dalle più prestigiose Manifatture indipendenti. Marchi come URWERK, H.Moser & Cie., Ludovic Ballouard, Lederer, Andersen Geneve, Ressence e L’Epée hanno mostrato le loro creazioni, un’occasione imperdibile per clienti e appassionati. Una cornice unica per condividere passione e conoscenza per l’orologeria, accompagnata da un sottofondo music

ale di note di violino.

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

hausmann

Tags: