0

Vacheron Constantin Patrimony: la perfezione del cerchio, la ricerca dell’essenziale

La collezione Patrimony è la consacrazione della sobrietà stilistica. Con un approccio estetico minimalista, in cui linee e curve si fondono in un equilibrio perfetto, i modelli Patrimony esprimono la propria personalità grazie a casse sottili ispirate all’eleganza dei modelli Vacheron Constantin degli anni Cinquanta.

Patrimony Automatico

Ispirato agli orologi degli anni ’50, il modello Patrimony automatico sfoggia tutti i codici stilistici della collezione Patrimony, come la minuteria con perlage circolare, il quadrante bombato e il design raffinato.

Patrimony Automatico

Il fondello in vetro zaffiro trasparente permette di ammirare il complesso meccanismo del tempo, impreziosito da finiture di Alta Orologeria. Il movimento a carica automatica reca il punzone di Ginevra, garanzia d’eccellenza e affidabilità.

Disponibile in rosa, oro giallo e oro bianco.

Patrimony Manuale

Il modello Patrimony manuale coniuga la purezza del design e le funzioni orologiere essenziali. Dietro ad un approccio minimalistico si cela la cura per ogni minimo dettaglio: la minuteria esterna è ornata di delicate perle in oro che riflettono la luce sul quadrante argentato, le lancette e gli indici applicati seguono il movimento della cassa leggermente incurvata.

Patrimony Manuale

La cassa sottile, dello spessore di soli 6,80 millimetri, è dotata di un fondello massiccio che consente di personalizzare l’orologio con un’incisione.

Disponibile in oro rosa, oro giallo e oro bianco.

Patrimony Fasi Lunari Data Retrograda

Il modello Patrimony fasi lunari data retrograda in oro rosa possiede un’indicazione retrograda della data associata alle fasi lunari, offrendone una leggibilità perfetta.

Contraddistinta da due lune in oro e un cielo stellato, questa complicazione poetica richiede una regolazione solo una volta ogni 122 anni.

Patrimony Fasi Lunari Data Retrograda

Impreziosita da delicate perle in oro, la minuteria esterna orna con eleganza il quadrante leggermente bombato.

Patrimony Automatico Donna

Ispirato agli orologi anni ’50, questo segnatempo in oro bianco sfoggia i codici stilistici propri della collezione Patrimony, come la minuteria con perlage circolare, il quadrante bombato e il design raffinato.

Patrimony Automatico Donna

Il fondello squelette rivela una massa oscillante in oro 22 carati, decorata con un motivo ispirato alla croce di Malta e le eccezionali finiture del movimento automatico realizzate a mano.

Tags: I nostri orologi Vacheron Constantin