Fedi matrimoniali Hausmann & Co. La fede in qualcosa, in qualcuno, per qualcuno.

Una collezione di fedi matrimoniali con la firma Hausmann & Co. Semplici come una fede deve essere, ma curate in ogni dettaglio perchè siano uniche.

Due tipologie di fedi matrimoniali disponibili:  la francesina, con sezione appiattita, di fatto la fede comoda, o con sezione italiana, di forma classica, con sezione più rotonda. Realizzabili nel classico oro giallo, con la calda tonalità dell’oro rosa o l’eleganza semplice dell’oro bianco. Ma anche con la forza del platino.

Le superfici esterne delle fedi nuziali sono sempre lucide brillanti, per esprimere forza e sicurezza. Le superfici interne, a contatto con il dito, sono rifinite con una texture volutamente grezza, che per noi ricorda la natura semplice e senza tempo dell’amore che la fede custodisce.

All’interno delle fedi matrimoniali, due possibilità per imprimere nel metallo il nome della sposa e dello sposo.

L’incisione, come da tradizione per le fedi matrimoniali, secondo lo stile che più si adatta al vostro matrimonio.

O il bassorilievo, una vera novità per le fedi nuziali: lettere realizzate ad estrusione, che premono con gentile costanza sulla pelle, fino a lasciarvi la propria traccia… la propria impronta.

Regalateci l’emozione di venirle a provare. Sì, l’emozione è anche per noi: perchè non c’è viso più carico di gioia di quello di due promessi sposi che per la prima volta vedono una fede sul loro dito. 

Il modello
Il modello di fedi nuziali “francese”: una sezione appiattita, secondo  il design della fede “comoda”. Sulla prima fede, l’esempio di bassorilievo sulla superficie satinata
Il modello di fede
Il modello di fedi matrimoniali “italiano”: una sezione più rotonda, con spessore maggiore. Anche qui, la prima fede in oro rosa reca il bassorilievo. Sulle altre due, è visibile l’incisione del marchio Hausmann & Co.

Le nostre fedi sono disponibili in pronta consegna per tutti i modelli in tutte le misure in oro bianco e in oro giallo, salvo ovviamente l’esaurimento temporaneo delle scorte.

Scopri di più nel catalogo dei nostri gioielli!

Tags: I nostri gioielli