Chiusure per collane, fili di perle, bracciali.. oro con diamanti e zaffiri per giocare con la fantasia

hausmann

Chiusure "Ouverture" in oro bianco tonde ed ovali. Le chiusure, combinabili fra loro, sono disponibili in diverse forme, dimensioni, materiali. Fotografate con laccio "Fil rouge" in argento, oro bianco e diamanti.

hausmann

Laccio "Fil rouge" in argento con trattamento in PVD marrone e terminali in oro bianco e diamanti. Fotografato con chiusure in oro bianco tonda ed ovale. Le chiusure sono intercambiabili e disponibili in diverse versioni.

hausmann

Chiusure "Ouverture" in oro con diamanti grigi e brown. Le chiusure, combinabili fra loro, sono disponibili in diverse forme, dimensioni, materiali. Fotografate con laccio "Fil rouge" in argento, oro bianco e diamanti grigi.

hausmann

Chiusure "Ouverture" in oro bianco con diamanti e perle

hausmann

Bracciale a catena "Marina" in argento con trattamento PVD grigio con chiusura tonda "Ouverture" in oro bianco e diamanti

hausmann

Laccio "Fil rouge" in argento con trattamento in PVD marrone e terminali in oro bianco e diamanti brown. Fotografato con chiusure ovali in oro rosa e diamanti brown. Le chiusure sono intercambiabili e disponibili in diverse versioni.

hausmann

Bracciale a catena "Marina" in argento con trattamento PVD marrone con chiusura ovale "Ouverture" in oro rosa

hausmann

Chiusure "Ouverture" in oro rosa tonde ed ovali. Le chiusure, combinabili fra loro, sono disponibili in diverse forme, dimensioni, materiali. Fotografate con laccio "Fil rouge" in argento, oro rosa e diamanti brown.

hausmann

Laccio "Fil rouge" in argento con rodiatura nera e terminali in oro bianco e diamanti grigi. Fotografato con chiusure ovali in oro rosa e in oro bianco con diamanti grigi. Le chiusure sono intercambiabili e disponibili in diverse versioni.

hausmann

Collana a catena in argento trattato PVD marrone con set di chiusure in oro rosa e diamanti brown. Le chiusure sono tutte apribili ed intercambiabili.

Forma ovale o tonda.
Tutti i colori dell’oro, illuminati, a piacere, da diamanti bianchi, brown o grigi.
Una apertura -invisibile all’occhio più attento – per unire lacci e catene, o eleganti fili di perle.

La collezione Ouverture di Hausmann & Co. permette di giocare con la fantasia e comporre il proprio gioiello secondo il proprio gusto e senza fretta: nuovi ciondoli, o diverse collane o bracciali, possono essere aggiunte nel tempo!

Tags: I nostri gioielli