L’orologio di prestigio per eccellenza

ROLEX Day-Date

Da sempre, il DayDate è un emblema di prestigio e innovazione. Questo segnatempo esclusivamente realizzato in metallo prezioso è stato il primo orologio da polso con calendario a proporre, oltre alla data, il giorno della settimana in lettere e per esteso all’interno di una finestrella dedicata. Per la prima volta, Rolex declina l’Oyster Perpetual DayDate 40 in platino 950, facilmente riconoscibile per via del suo quadrante blu ghiaccio, con una lunetta zigrinata. Questo elemento forte della cassa, un pilastro del patrimonio stilistico di Rolex – proposto unicamente su alcuni modelli Classici della collezione Oyster Perpetual e realizzato fino a oggi solo in oro 18 ct –, è ora disponibile nel metallo più prezioso che esista.

LO STILE DEL Day-Date

L’OROLOGIO DI PRESTIGIO

Rolex presenta la nuova generazione del suo Oyster Perpetual Day-Date 36, declinata in oro giallo, bianco o Everose 18 ct. con quadranti inediti e, per alcune declinazioni, lunette con diamanti. Le nuove declinazioni sono tutte dotate del calibro 3255, all’avanguardia della tecnologia orologiera, introdotto nel modello Oyster Perpetual Day-Date 36 per la prima volta.

MONDAY, LUNDI… MONDAY, LUNDI…
LE CARATTERISTICHE DEL Day-Date

MONDAY, LUNDI…

Lanciato nel 1956, il Day-Date presenta un’innovazione mondiale: si tratta, infatti, del primo orologio da polso a indicare il giorno della settimana in lettere e per esteso. Indossato dalle élite di tutto il mondo, è dotato di una finestra per il giorno della settimana disponibile in un’ampia gamma di lingue.

METALLI PREZIOSI
LE CARATTERISTICHE DEL Day-Date

METALLI PREZIOSI

Da sempre il Day-Date è simbolo di prestigio e di esclusività. Come il suo status richiede, il Day-Date è realizzato esclusivamente in platino 950 o in oro 18 ct. La lunetta è invece disponibile nella versione zigrinata, liscia o decorata da pietre preziose.

METALLI PREZIOSI
IL BRACCIALE PRESIDENT IL BRACCIALE PRESIDENT
LE CARATTERISTICHE DEL Day-Date

IL BRACCIALE PRESIDENT

Il bracciale President, appositamente progettato per il Day-Date nel 1956, l’anno della presentazione, contribuisce con la sua eleganza e il suo stile deciso al prestigio di questo modello. L’affidabilità di questo bracciale inconfondibile a tre maglie semicircolari in oro o in platino massiccio è pari solo al suo comfort al polso.

IL CALIBRO PERPETUAL 3255
LE CARATTERISTICHE DEL Day-Date

IL CALIBRO PERPETUAL 3255

Le nuove declinazioni del Day-Date 36 racchiudono il calibro 3255, un movimento di nuova generazione interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Questo movimento meccanico a carica automatica, quintessenza della tecnologia e all’avanguardia dell’arte orologiera, trae enormi vantaggi dai numerosi depositi di brevetto, a livello della precisione, dell’autonomia, della resistenza agli urti e ai campi magnetici, del comfort di utilizzo e dell’affidabilità.

IL CALIBRO PERPETUAL 3255