Hausmann & Co. presenta la prima boutique Rolex a Roma
Roma, 22 novembre 2018
Hausmann & Co. apre a Roma la nuova boutique monomarca Rolex, situata nella prestigiosa Via dei Condotti, al civico 35, a pochi passi da Piazza di Spagna. Posta sui due livelli di uno storico palazzo, misura complessivamente oltre 200 m2 e si affaccia, oltre che su Via dei Condotti, anche sulla perpendicolare Via Belsiana.
La nuova boutique offre ai visitatori una cornice elegante ed esclusiva, che consente loro di vivere un momento privilegiato con Rolex, marchio da oltre un secolo all’avanguardia nell’industria orologiera.
“Rappresentiamo Rolex da oltre cinquant’anni e siamo orgogliosi di rafforzare la presenza del Marchio in Italia all’insegna della qualità e del servizio”, afferma Benedetto Mauro, mentre il co- amministratore Francesco Hausmann conclude: “La boutique, avrà il compito di valorizzare i modelli del Marchio, simboli di eccellenza e di una raffinatezza senza tempo”.
Lo scorso 22 novembre la celebrazione dell’opening, con il taglio del nastro alla presenza del CEO
Jean-Frédéric Dufour, ha visto la presenza di oltre 500 ospiti, tra i quali Giovanni Malagò, Carlo Verdone, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche, Enrico e Federica Vanzina, Robert Wirth…
La serata è stata arricchita dallo show cooking dello chef stellato romano Giulio Terrinoni, stella Michelin per il decimo anno consecutivo.